IL GELATO ARTIGIANALE MARTINUCCI LABORATORY

TUTTI I GUSTI

Gelato flavours

 La tradizione e l’arte del fare il gelato artigianale è nel nostro DNA di famiglia. Il desiderio di soddisfare sempre di più e sempre meglio aspettative ed esigenze dei nostri clienti e la ricerca della qualità, attraverso un’accurata selezione delle materie prime, preferibilmente di stagione e di territorio, ci hanno portati a sviluppare oggi una ricchissima offerta di gusti. Per i golosi e gli estimatori della tradizione italiana del gelato la scelta va dai gusti classici alle tante ricette originali create dai nostri maestri gelatieri. Offriamo un prodotto da gustare in tutte le stagioni. E il gelato lo mantechiamo a vista, direttamente nei nosri concept store Martinucci Laboratory, dove ve lo offriamo, anche abbinato alla frutta fresca, in coppe, in monoporzioni o in cono, prezioso della sua giusta cremosità e consistenza.

Dove acquistare i nostri gelati: trova qui il tuo Martinucci Laboratory più vicino a te.

Davanti al nostro banco gelati potrai scegliere tra:

Gelati con frutta biologica  / Gelati a base latte /  Gelati tra pasticceria e gelato / Gelati per vegani e intolleranti al lattosio / Gelati vegani a base di latte di riso

Gusti - Gelati con frutta biologica

Con frutta bio e con ingredienti biologici selezionati: zucchero di canna, fibre vegetali, sciroppo di glucosio, farina di semi di carrube e polpa di frutta in una quantità che va dal 22% del gelato al limone al 44% dei gusti polposi come la fragola e il mirtillo.

Gusti – Gelati tra pasticceria e gelato

Tra le cose che si notano subito nelle nostre vetrine dei gelati (è una nostra specialità ed è molto apprezzata) è la totale assenza di confine tra il mondo della pasticceria e quello del gelato. Entrambi risultano reciproche fonti d’ispirazione e di ricerca del gusto.

Gusti – Gelati a base latte

Gelati vegani a base di latte di riso - la linea Martinucci Natura

I gusti a base di latte di riso rientrano nella linea “Martinucci Natura”: sono prodotti 100% vegetali (non contengono colesterolo e grassi di origine animale), gradevoli al gusto e da consumare in tutte le stagioni. Non contengono saccarosio (il prodotto è dolcificato con fruttosio, zucchero semplice, di lenta assimilazione). Non contengono grassi vegetali idrogenati e coloranti artificiali.
Il gelato al latte di riso è inoltre arricchito con fibra vegetale utile a regolarizzare il funzionamento dell’intestino, facilitando la crescita e la moltiplicazione dei batteri “buoni” o probiotici (bifidobatteri e lactobacilli) e favorendo l’assorbimento del calcio.
La linea del gelato di riso nasce per offrire un buon gelato di qualità soprattutto a clienti soggetti ad intolleranze alimentari, purché queste siano di lieve entità.

Gusti - Gelati per vegani e intolleranti al lattosio