Pasticceria Mignon. Produzione giornaliera
Bignè
Nel preparare la ‘guantiera’ dei mignon non può mancare il classico dolce boccone del bignè. La sorpresa è nella farcitura, da scegliere in otto diverse creme: al pistacchio, chantilly, chantilly al cioccolato, al cioccolato bianco, al tartufo nero, alla nocciola, al cocco, caramellato.
Gusto
Bigné al Pistacchio
Morbido e leggero bignè farcito di crema pasticcera con pistacchi selezionati, inzuppati di cioccolato bianco al pistacchio.
Bignè Chantilly Cioccolato
Classico bignè al cioccolato farcito di crema chantilly al cioccolato, inzuppato con glassa al cioccolato dal gusto intenso di cacao.
Bignè Tartufo Nero
Morbido bignè farcito con crema allo zabaione, bagnato ad una salsa al cioccolato che unisce del pan di Spagna al cioccolato finemente sbriciolato.
Bignè al Cioccolato Bianco
Morbido bignè farcito con crema chantilly, inzuppato con glassa al cioccolato bianco con granella di nocciola.
Bignè Nocciola
Goloso bignè farcito di crema chantilly con pasta di nocciole italiane selezionate e glassato con copertura gianduja con granella di nocciole.
Bignè Tartufo al Cocco
Bignè farcito di crema chantilly al cioccolato, bagnato ad una salsa al cioccolato che unisce del pan di Spagna al cioccolato finemente sbriciolato e cocco rapè.
Bignè Chantilly
Il più semplice, ma anche uno dei più apprezzati tra i bignè è questo classico farcito con crema pasticcera.
Bignè Caramellato
Morbido bignè farcito con crema chantilly, è apprezzato particolarmente per la sua doratura esterna dovuta alla crosta del bignè caramellata in forno.