Pasticceria Mignon. Produzione giornaliera
Cannoli
In frolla o in sfoglia, al cioccolato o farcito con ricotta e pistacchio. E poi c’è il classico cannolo siciliano. Il pregio di questo dolce? La sua ricetta molto antica e la qualità della sua ricotta.
Gusti
Cannolo frolla cioccolato
Tra i mignon più semplici, il cannolo di pasta frolla ha una consistenza e una friabilità tipica. Viene farcito di crema pasticcera al cioccolato dopo essere stato precedente cotto e glassato di cioccolato fondente con minimo il 70 % di cacao di alta qualità.
Cannolo ricotta e pistacchio
La tradizionale cialda siciliana fritta arrotolata, farcita con ricotta di pecora siciliana al gusto di pistacchio, condita con goccine di cioccolato e decorate con granella di pistacchio.
Cannolo siciliano
La tradizionale cialda siciliana fritta arrotolata, farcita con ricotta di pecora siciliana, condita con goccine di cioccolato.
Cannolo sfoglia alla crema
Nella mignon di pasticceria è uno tra i più veterani. E’ composto da un cilindro di pasta sfoglia arrotolata farcito con crema pasticcera.
Cannolo sfoglia cioccolato
Variante del cannolo di pasta sfoglia, questo si presenta con una friabilità maggiore, cacao per dare gusto alla pasta sfoglia e crema leggera al cioccolato bianco come farcitura.
